Accessori

Dettagli! Questa la parola d’ordine che dobbiamo seguire quando vogliamo riconoscere il buongusto di un uomo. Perché la bellezza di un uomo procede lungo parametri più sottili e va ricercata nei particolari e nelle sfumature che ne tratteggiano il profilo del suo fascino.  Scegliere i dettagli del proprio abbigliamento significa saper riconoscere l’accostamento giusto, la qualità dei materiali e la cura delle rifiniture. Noi abbiamo pensato gli “Accessori” come elementi indispensabili per rendere il prorpio stile unico.

Cravatte

Taglio, incappucciatura, giuntatura e chiusura: sono questi i passaggi necessari per realizzare una cravatta artigianale. I travetti, il bottone in madreperla e l’asola rifinita a mano sono i particolari che ne rivelano l’anima sartoriale, mentre la lana, il cotone, la seta e il lino sono i materiali che utilizziamo per dare corpo a questo accessorio senza tempo che da sempre distingue il guardaroba maschile.

Gemelli

piccoli particolari di stile, fatti a mano ad uncinetto e personalizzabili scegliendone il colore. I nostri gemelli sono creazioni realizzate in filo di cotone, prodotti intrecciando e concatenando anelli di filo, seguendo la tradizione sartoriale con un tocco di originalità per mettere in evidenza una scelta di stile molto personale.

Panciotto

E’ forse il prodotto sartoriale per antonomasia e noi abbiamo voluto reinterpretarlo per renderlo un accessorio fresco e contemporaneo. Duttile e pratico può essere indossato per completare il proprio stile con un tocco di formale originalità.

Papillon

E’ un articolo sofisticato che ha ritrovato un ruolo di primo piano nell’universo maschile. Riveduto e attualizzato, continua ad avere un sapore vagamente retrò con un tocco di simpatica impertinenza. Abbiamo deciso di renderlo per voi un oggetto esclusivo consentendovi di sceglierne la forma e il tessuto di realizzazione, ma lo potrete rendere un accessorio unico apponendo le vostre iniziali.

Pochette

E’ il  vezzo di stile per eccellenza ed è tornata prepotentemente nei taschini delle giacche diventando oramai un “must” del guardaroba maschile. Tinta unita, stampata o doppiata con tessuti diversi, rimane un accessorio divertente da indossare con elegante irriverenza.